F1 | Red Bull, Verstappen: “In Bahrain vedremo una RB18 molto diversa”

Il pilota olandese ammette che il team ha già in programma un upgrade della nuova auto

F1 | Red Bull, Verstappen: “In Bahrain vedremo una RB18 molto diversa”

La Red Bull porterà in Bahrein aggiornamenti sulla RB18. La monoposto vista ai test di Barcellona sarà già modificata per i test di Sakhir e sarà ulteriormente sviluppata in vista della prima gara, in programma sempre in Bahrain il 20 marzo.

A confermare il grande lavoro di sviluppo sulla nuova monoposto di Milton Keynes è direttamente il campione del mondo in carica, Max Verstappen.

Il fuoriclasse olandese, parlando al sito ufficiale della Formula 1, ha ammesso:  “A Barcellona mi sono concentrato sul mettere insieme tanti km e capire ogni aspetto della macchina. Di positivo c’è che la monoposto ha funzionato senza problemi. Nei test del Bahrain la monoposto sarà già diversa e credo sarà ancora più diversa in vista della prima gara”.

Le parole di Verstappen confermano quelli che erano i rumor provenienti dalla stampa d’oltremanica, secondo cui Red Bull porterà una sostanziosa evoluzione della RB18 ai test del Bahrain e che quella vista a Barcellona era una prima versione della monoposto utile a verificarne più che altro l’affidabilità.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati