F1 | Red Bull, Ricciardo fermo sulle proprie condizioni per il rinnovo: Gasly soluzione per il 2019? [VIDEO]
Non si sblocca la situazione line-up all’interno della Scuderia austriaca
Nel corso della trasmissione Race Anatomy, andata in onda ieri sera sul canale 206 di Sky, Matteo Bobbi ha fatto il punto della situazione in merito alla trattativa di rinnovo tra Daniel Ricciardo e la Red Bull, sottolineando come le contrattazioni siano giunte ad un punto praticamente morto.
La Scuderia austriaca, infatti, punta a chiudere un accordo biennale, mentre l’australiano è fermo sulla propria decisione di sottoscrivere un contratto annuale fino alla fine della stagione 2019, così da tenersi aperta una possibile soluzione in Mercedes per il 2020. Le parti in causa, almeno per adesso, non sembrano smuoversi dalle proprie posizioni e secondo il talent di Sky, Red Bull starebbe sfruttando il profilo di Pierre Gasly come valida alternativa per il prossimo campionato. Con questa mossa, infatti, la Scuderia austriaca punterebbe a far paura all’australiano, minacciando un possibile allentamento già alla fine di questo campionato (scenario potrebbe Daniel in un team di media classifica.ndr).
Le parti torneranno ad aggiornarsi al rientro dalla pausa estiva, ma la situazione, almeno per adesso, sembra estremamente intrigata e di difficile risoluzione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui