F1 | Red Bull, Perez: “Voglio tornare ad essere competitivo in Brasile”
"Quello in Messico è stato il weekend più deludente della mia stagione" ha ammesso Checo
Sergio Perez non poteva immaginare che il suo weekend di casa sarebbe andato in maniera così disastrosa. Il messicano, nonostante i danni riportati nella lotta con la Racing Bulls di Liam Lawson, è rimasto in pista fino a fine gara – seppur in ultima posizione – quasi a voler rendere omaggio ai suoi tifosi.
Un ritiro in Messico non era contemplato, seppur di ritiro si continua a parlare, invece, per l’immediato futuro: la carriera di Sergio sembra essere ormai arrivata al capolinea, e far bene in Brasile è fondamentale per riabilitare la propria immagine agli occhi dei tifosi e della propria squadra.
Perez: “Voglio tornare ad essere competitivo in Brasile”
“Quello in Messico è stato il weekend più deludente della mia stagione. Volevo che fosse speciale, ma io e il team non siamo riusciti a prenderci ciò che meritavamo. Ho bisogno di più dalla vettura, perché mi permetta di competere al massimo livello e questo è l’obiettivo per il Brasile – ha subito chiarito Checo – abbiamo riportato diversi danni in Messico, spero che i ragazzi possano riportare la verdura alla miglior forma possibile, nonostante il poco tempo. La Sprint ci da la possibilità di conquistare punti in più e ci proveremo. Volevo conquistarne anche in Messico e, se riusciremo a far bene, sono sicuro che lasceremo il Brasile con un bel bottino”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui