F1 | Red Bull, Marko nega le voci su Hulkenberg: “Solo sciocchezze”
Su Montreal ha aggiunto: "Per la Ferrari si tratta di una grossa opportunità"
Nonostante le voci circolate nelle ultime settimane e la prestazione altalenanti di Pierre Gasly, Helmut Marko ha escluso un interessamento della Red Bull nei confronti di Nico Hulkenberg, sottolineando come il sedile del francese sia assolutamente saldo.
Secondo quanto riportato dall’austriaco, infatti, Red Bull non avrebbe cambiato i propri piani per quello che riguarda il 2020, con Gasly che continuerebbe a ricoprire il ruolo di seconda guida al fianco di Max Verstappen. Una formazione che al momento soddisfa l’austriaco, visto anche l’ampio margine di crescita dell’ex pilota della Toro Rosso.
“Queste voci sono così inverosimili che non voglio nemmeno commentarle”, ha dichiarato Helmut Marko alle colonne di Auto Bild. “Sono assolutamente delle sciocchezze. Gasly mi ha anche chiamato ed è quello che gli ho riferito”.
Sul week-end di Montreal ha aggiunto: “Per Ferrari si tratta di una grossa opportunità e non penso che Red Bull Honda possa inseguire il primo successo di questa stagione. Naturalmente ci proveremo, come sempre, ma ritengo che la nostra finestra di opportunità di presenterà più avanti, ovvero quando il motore e la macchina funzioneranno meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui