F1 | Red Bull, Horner sulla RB15: “È sempre bello vedere una nuova macchina fare i suoi primi giri”
"Ora abbiamo otto giorni di test ed è importante ottimizzare il tempo e ottenere il massimo in attesa della prima gara della nuova stagione a Melbourne", ha sottolineato il team principal di Milton Keynes
Quest’oggi la Red Bull, archiviato un lungo inverno di preparativi, ha tolto i veli alla nuova monoposto che scenderà in pista nel Mondiale 2019 di Formula Uno con Max Verstappen e Pierre Gasly. C’è grande attesa per vedere all’opera la RB15 equipaggiata da motore Honda, assoluta novità per il team anglo-austriaco, che oggi ha percorso i primi chilometri in virtù dello shakedown effettuato sulla pista di Silverstone.
Parlando dell’ultima creatura progetta a Milton Keynes, Chris Honer ha detto: “È sempre bello vedere una nuova macchina fare i suoi primi giri. La RB15 è la nostra prima auto con un propulsore Honda e sembra davvero straordinaria nella sua livrea unica qui a Silverstone”.
Il team principal della Red Bull ha poi aggiunto: “Ovviamente oggi è tutto basato sulle riprese, ma è anche un’opportunità davvero preziosa per verificare che tutti i sistemi funzionino e che la vettura sia fondamentalmente in buona forma prima di dirigerci a Barcellona la prossima settimana, dove spero ci sia più caldo! Ora abbiamo otto giorni di test ed è importante ottimizzare il tempo e ottenere il massimo in attesa della prima gara della nuova stagione a Melbourne”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui