F1 | Red Bull, Horner sulla RB15: “È sempre bello vedere una nuova macchina fare i suoi primi giri”

"Ora abbiamo otto giorni di test ed è importante ottimizzare il tempo e ottenere il massimo in attesa della prima gara della nuova stagione a Melbourne", ha sottolineato il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner sulla RB15: “È sempre bello vedere una nuova macchina fare i suoi primi giri”

Quest’oggi la Red Bull, archiviato un lungo inverno di preparativi, ha tolto i veli alla nuova monoposto che scenderà in pista nel Mondiale 2019 di Formula Uno con Max Verstappen e Pierre Gasly. C’è grande attesa per vedere all’opera la RB15 equipaggiata da motore Honda, assoluta novità per il team anglo-austriaco, che oggi ha percorso i primi chilometri in virtù dello shakedown effettuato sulla pista di Silverstone.

Parlando dell’ultima creatura progetta a Milton Keynes, Chris Honer ha detto: “È sempre bello vedere una nuova macchina fare i suoi primi giri. La RB15 è la nostra prima auto con un propulsore Honda e sembra davvero straordinaria nella sua livrea unica qui a Silverstone”.

Il team principal della Red Bull ha poi aggiunto: “Ovviamente oggi è tutto basato sulle riprese, ma è anche un’opportunità davvero preziosa per verificare che tutti i sistemi funzionino e che la vettura sia fondamentalmente in buona forma prima di dirigerci a Barcellona la prossima settimana, dove spero ci sia più caldo! Ora abbiamo otto giorni di test ed è importante ottimizzare il tempo e ottenere il massimo in attesa della prima gara della nuova stagione a Melbourne”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati