F1 | Red Bull, Horner promuove tutti: “Verstappen è un pilota affamato”
Il team principal promuove la prima parte di stagione della sua scuderia
In questa prima parte di stagione alla Red Bull sorride il dato delle vittorie, sorridono entrambe le classifiche, con un cospicuo vantaggio sulla Ferrari nel Piloti (+80) e nel Costruttori (+97) e sorride anche il team principal Christian Horner, che può guardare il suo team fare una cavalcata finora trionfale verso i titoli iridati.
Ecco perché in casa Red Bull alla pausa estiva sono tutti promossi e non potrebbe essere altrimenti. Chris Horner è soddisfatto del lavoro della squadra, dei risultati (nove vittorie in tredici gare!) e di entrambi i piloti, sia del cannibale Max Verstappen, che dello “scudiero” Sergio Perez.
“La prima parte di stagione è stata molto positiva, con nove vittorie e il primato in entrambe le classifiche – le parole di Horner a RacingNews365.com – Ovviamente le vittorie non dicono ancora nulla, conterà dove saremo a fine anno. Però è stata una prima metà di campionato molto incoraggiante. Verstappen è un campione affamato, è sempre stato così sin dal suo esordio. Un pilota che vuole sempre primeggiare. L’unica cosa che è cambiata è la sua maturità, soprattutto dopo che ha vinto il mondiale. Anche Perez sta andando forte. La pole di Jeddah e la vittoria a Montecarlo lo dimostrano. Quest’anno ha fatto un bel passo in avanti e lo vedo molto motivato a fare bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui