F1 | Red Bull, Gasly: “I miei modelli sono Vettel e Verstappen”

"Seguo solo le persone che hanno avuto successo", ha sottolineato il pilota francese

F1 | Red Bull, Gasly: “I miei modelli sono Vettel e Verstappen”

Pierre Gasly non ha dubbi. Il francese, che nella nuova stagione sarà al volante della Red Bull, ha riconosciuto che il futuro compagno di squadra Max Verstappen e il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel sono i modelli di pilota che intende seguire.

Le uniche persone che seguo sono quello che hanno avuto successo. Guardo Seb, che ha avuto la mia stessa trafila di un anno e mezzo in Toro Rosso prima di fare il salto in Red Bull, dove ha trionfato – ha sottolineato Gasly alla versione spagnola di Motorsport.com -. La stessa cosa è avvenuta con Max, dove ha vinto il suo primo GP (Spagna 2016, ndr)”.

Gasly ha poi aggiunto: “Tutto dipenderà da me, non guardo quei piloti che hanno fallito. Chiaramente voglio imparare dagli errori commessi e trovo ispiramento da quelle persone che ce l’hanno fatta”.
Il francese, parlando della sua carriera e dell’opportunità ricevuta dalla Red Bull, ha detto: “Sono felice che tutto sta procedendo bene, ho grandi opportunità grazie al duro lavoro che ho svolto in passato. Alle volte è capitato che mi ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, questa volta invece sono nel posto giusto al momento giusto. Se continuo a spingere nella giusta direzione farò buone cose”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati