F1 | Red Bull, Albon: “Sono fiducioso per il weekend”

"Possiamo combattere e colmare il gap con Mercedes"

F1 | Red Bull, Albon: “Sono fiducioso per il weekend”

Poteva essere un weekend di sorrisi ma non lo è stato. La delusione è ancora viva per Alexander Albon, che nel GP inaugurale della stagione in Austria è stato prima coinvolto in un contatto con Hamilton e poi costretto al ritiro. Ma in un Mondiale così intenso non c’è tempo per pensare a cosa è andato storto: pensare alla prossima gara – sempre in Austria – è doveroso.

Mi sento bene – ha dichiarato il pilota nella preview di Red Bull Racing. In un certo senso ho provato a spegnere i miei pensieri dopo la gara di domenica e a prendere le cose positive dal fine settimana. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare ma siamo lì e possiamo combattere: questa è la cosa più importante”.

“Non abbiamo capitalizzato sulla gara e non abbiamo ottenuto i punti che meritavamo, ma sono fiducioso per il weekend. Sento che ci sono margini per migliorare come pilota e come squadra. Ci sarà un’atmosfera leggermente diversa questo weekend perché conosciamo la pista e la macchina, nulla è davvero cambiato rispetto all’ultima gara, quindi si tratterà solo di mettere a punto le cose e colmare il divario con Mercedes“. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Le pagelle del GP del CanadaFormula 1 | Le pagelle del GP del Canada
News F1

Formula 1 | Le pagelle del GP del Canada

Verstappen raggiunge Senna, dietro di lui danno spettacolo Alonso e Hamilton
Max Verstappen 10 Pole e vittoria, per l’ennesima cavalcata mai seriamente messa in dubbio. Stavolta dà la sensazione di essere più