F1 | Red Bull, Albon: “Sono fiducioso per il weekend”

"Possiamo combattere e colmare il gap con Mercedes"

F1 | Red Bull, Albon: “Sono fiducioso per il weekend”

Poteva essere un weekend di sorrisi ma non lo è stato. La delusione è ancora viva per Alexander Albon, che nel GP inaugurale della stagione in Austria è stato prima coinvolto in un contatto con Hamilton e poi costretto al ritiro. Ma in un Mondiale così intenso non c’è tempo per pensare a cosa è andato storto: pensare alla prossima gara – sempre in Austria – è doveroso.

Mi sento bene – ha dichiarato il pilota nella preview di Red Bull Racing. In un certo senso ho provato a spegnere i miei pensieri dopo la gara di domenica e a prendere le cose positive dal fine settimana. Abbiamo ancora un po’ di lavoro da fare ma siamo lì e possiamo combattere: questa è la cosa più importante”.

“Non abbiamo capitalizzato sulla gara e non abbiamo ottenuto i punti che meritavamo, ma sono fiducioso per il weekend. Sento che ci sono margini per migliorare come pilota e come squadra. Ci sarà un’atmosfera leggermente diversa questo weekend perché conosciamo la pista e la macchina, nulla è davvero cambiato rispetto all’ultima gara, quindi si tratterà solo di mettere a punto le cose e colmare il divario con Mercedes“. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati