F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso

Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine) di Max Verstappen. L’olandese infatti, discutendo con la stampa, ha riferito che resterà in Red Bull anche nella prossima stagione che segnerà l’esordio del nuovo regolamento tecnico.
Negli ultimi mesi l’olandese era finito al centro del chiacchiericcio mediatico legato al mercato, con Mercedes che sembrava l’opzione più accreditata, e invece Verstappen continuerà con la scuderia di Milton Keynes. Discutendo dell’olandese, Ralf Schumacher ha riferito che dal suo punto di vista Toto Wolff tornerà alla carica per assicurarsi il miglior pilota della griglia.
“La stagione 2026 sarà sicuramente emozionante con le nuove auto e chi riuscirà a progettare una buona vettura – ha dichiarato Ralf Schumacher ai microfoni di Sky Deutschland – Questo ovviamente aprirà nuovamente le porte a speculazioni di ogni tipo, anche su Max Verstappen.
L’ex pilota tedesco, continuando a parlare del campione del mondo in carica, ha aggiunto: “Ma forse anche la Red Bull riuscirà a costruire una buona vettura, e allora le speculazioni non ci saranno. Credo però che Toto Wolff non si arrenderà. Se una squadra può avere il miglior pilota del mondo, che al momento è Verstappen, allora deve provarci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui