F1 | Ralf Schumacher si apre sul futuro di Mick
"Sarebbe un peccato se non avesse una possibilità"
Il futuro di Mick Schumacher è ancora incerto ed in merito a questo, lo zio Ralf, ha espresso il suo parere, non risparmiando critiche a Logan Sargeant che è alla sua prima stagione in Williams e che secondo l’ex pilota, non merita il posto in Formula 1.
“Penso che Logan Sargeant sia sopraffatto -ha dichiarato a Formel1- questi sono anche i motivi per i quali sta avendo questi incidenti. Sta cercando di impegnarsi ma deve ancora imparare e i problemi rimangono gli stessi. Quindi, credo che i suoi giorni siano un po’ contati”.
Attualmente pilota di riserva per la Mercedes, Schumacher ha anche impressionato altri team principal durante il suo periodo in Formula 1 ed in merito al suo recente test con la McLaren, Ralf Schumacher ha ammesso:
“Zak Brown è venuto da me dopo il test, non ho molti contatti con lui ma prima della sua intervista, mi ha detto: ‘Amico, devo dire che Mick ha fatto un ottimo lavoro nei test. Volevo solo dirtelo’. È stata una bella informazione. Quindi, sarebbe un peccato se non ne avesse la possibilità”.
Secondo Schumacher, il fattore determinante per il sedile alla Williams, sono i soldi:
“Sono curioso di vedere chi entrerà lì. C’è Drugovich, che sta aspettando con un sacco di soldi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui