F1 | Ralf Schumacher si apre sul futuro di Mick

"Sarebbe un peccato se non avesse una possibilità"

F1 | Ralf Schumacher si apre sul futuro di Mick

Il futuro di Mick Schumacher è ancora incerto ed in merito a questo, lo zio Ralf, ha espresso il suo parere, non risparmiando critiche a Logan Sargeant che è alla sua prima stagione in Williams e che secondo l’ex pilota, non merita il posto in Formula 1.

“Penso che Logan Sargeant sia sopraffatto -ha dichiarato a Formel1- questi sono anche i motivi per i quali sta avendo questi incidenti. Sta cercando di impegnarsi ma deve ancora imparare e i problemi rimangono gli stessi. Quindi, credo che i suoi giorni siano un po’ contati”.

Attualmente pilota di riserva per la Mercedes, Schumacher ha anche impressionato altri team principal durante il suo periodo in Formula 1 ed in merito al suo recente test con la McLaren, Ralf Schumacher ha ammesso:

“Zak Brown è venuto da me dopo il test, non ho molti contatti con lui ma prima della sua intervista, mi ha detto: ‘Amico, devo dire che Mick ha fatto un ottimo lavoro nei test. Volevo solo dirtelo’. È stata una bella informazione. Quindi, sarebbe un peccato se non ne avesse la possibilità”.

Secondo Schumacher, il fattore determinante per il sedile alla Williams, sono i soldi:

“Sono curioso di vedere chi entrerà lì. C’è Drugovich, che sta aspettando con un sacco di soldi”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati