F1 | Ralf Schumacher risponde con stile alle offese di Perez senior

L'ex pilota di F1 replica con grande educazione alle biasimevoli parole del padre del messicano

F1 | Ralf Schumacher risponde con stile alle offese di Perez senior

Ralf Schumacher sceglie l’educazione, lanciando al padre di Sergio Perez una stilettata dal suo profilo Instagram. Il genitore del pilota messicano della Red Bull si era scagliato nei giorni scorsi contro il tedesco, ex F1 e attuale commentatore per Sky Germania, reo di aver dichiarato che Checo avrebbe perso presto il sedile di Milton Keynes.

Antonio Perez si era lasciato andare ad esecrabili e vergognose allusioni sull’orientamento sessuale di Ralf.

Queste le parole di Perez senior: “C’è un ex pilota di Formula 1, oggi un giornalista, che prima ha dichiarato che di sicuro Checo sarebbe stato fuori dalla Red Bull e che la settimana dopo ha fatto coming out… Forse era innamorato di Sergio? Succedono tante cose strane, non so nemmeno se adesso è un un giornalista, una donna o un uomo”

Un’uscita infelice, incivile e inammissibile ai giorni nostri. Una brutta pagina alla quale Schumacher ha messo un punto nel modo migliore, con garbo e fermezza, provando a riportare il discorso sull’oggetto principale, ovvero la critica alle performance obiettivamente negative di Checo Perez.

Questa la replica di Ralf Schumacher: “Anch’io sosterrei mio figlio al 100% e cercherei di aiutarlo. Così fa un padre. Per quanto riguarda lo stile, sarei diverso, ma conosciamo il signor Perez con tutte le sue emozioni. Ecco perché non sono arrabbiato con lui. Comunque penso che i risultati in pista sarebbero argomenti migliori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ralf Schumacher (@ralfschumacher_rsc)

2/5 - (35 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati