F1 | Ralf Schumacher: “Per Hamilton sarà difficile battere il record di Michael”

"Quello che ha fatto è straordinario e lo sarà per sempre, anche se Lewis rompesse il record, questo non cambierebbe"

F1 | Ralf Schumacher: “Per Hamilton sarà difficile battere il record di Michael”

Secondo il fratello del sette volte campione del mondo, nonché ex pilota di Formula 1, non sarà facile per Lewis Hamilton, infrangere il record di sette titoli iridati.

“La Formula 1 è sempre stata caratterizzata da team e ragazzi che hanno fatto un ottimo lavoro nella loro era”, ha dichiarato Ralf Schumacher all’agenzia stampa DPA.

“Quello che Michael ha fatto è stato straordinario e lo sarà per sempre. Anche se Lewis rompesse il record, questo non cambierebbe. Prima però deve riuscirci, due titoli sono ancora molto lontani, specialmente se la Ferrari sarà competitiva, senza dimenticare la Red Bull. Per lui non sarà facile”.

Ralf infatti, pensa che la Ferrari e Sebastian Vettel, saranno molto forti:

“Tutto quello che voleva dalla Ferrari, ora lo ottiene ed è molto importante per un pilota. Prima avevano commesso un grande errore. Sebastian ha sempre dimostrato che se il pacchetto si adatta, può ottenere il massimo, potrebbe essere che accusi un po’ di pressione dal suo nuovo compagno di squadra, ma questo può aiutare anche la situazione. Se hai due ragazzi veloci, di solito vai più veloce nella giusta direzione.”

 

F1 | Ralf Schumacher: “Per Hamilton sarà difficile battere il record di Michael”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati