F1 | Ralf Schumacher discute del futuro di Verstappen

"Se l'aggiornamento non arriverà entro Imola e il nuovo motore non funzionerà altrettanto bene, Max lascerà la squadra", il pensiero dell'ex driver tedesco

F1 | Ralf Schumacher discute del futuro di Verstappen

Quella disputata dalla Red Bull a Sakhir è stata certamente la gara più difficile per Max Verstappen in questo primo scorcio di stagione. L’olandese ha dovuto fare i conti con una vettura mai seriamente in lotta per le primissime posizioni, come dimostra il sesto posto finale con il quale ha concluso l’appuntamento in Bahrain.

Il campione del mondo in carica è passato dall’esaltazione, per una vittoria incredibile a Suzuka, alla delusione per un weekend nel deserto del Bahrain che lo ha tenuto lontano dal vertice. Sull’olandese non si placano le voci di un addio alla Red Bull a fine stagione, con Ralf Schumacher che ha discusso di questa possibilità se la situazione dalla parti di Milton Keynes non dovesse cambiare.

“Sono abbastanza sicuro che se l’aggiornamento della vettura non arriverà entro Imola e il nuovo motore – ora parlo solo di voci – non funzionerà altrettanto bene, Max Verstappen lascerà sicuramente la squadra”, ha dichiarato Schumacher ai microfoni di Sky Deutschland.

Schumacher, commentando le voci Verstappen-Aston Martin, ha detto: “Può vivere avventure più grandi insieme ad Adrian Newey, che conosce molto bene. Conosce molto bene anche Honda, con una fabbrica che ha futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati