F1 | Racing Point, Green: “Vettel porterà una metodologia di lavoro che non abbiamo mai visto”
"Anche noi possiamo aiutare Seb. Penso che siamo la squadra migliore nel ribaltare i piloti", ha ammesso il DS della scuderia di Silverstone

Dal prossimo anno per Sebastian Vettel inizierà un nuovo percorso professionale. Difatti il tedesco, che saluterà a fine 2020 la Ferrari dove verrà sostituito dallo spagnolo Carlos Sainz, approderà in Aston Martin – dal 2021 in griglia al posto della Racing Point – per far coppia con Lance Stroll.
Sul futuro approdo del quattro volte campione del mondo nella scuderia di Silverstone ha espresso il suo punto di vista anche Andrew Green. L’attuale direttore tecnico della Racing Point ritiene infatti che questa operazione di mercato possa giovare ad entrambe le parti in causa: a Vettel e alla stesso team britannico.
“È un pluricampione del mondo. Porterà una metodologia di lavoro che non abbiamo mai visto prima, ed è quello che vogliamo – ha detto Green – Anche noi possiamo aiutare anche Seb. In questo momento non è in una buona posizione nella sua testa. Penso che siamo la squadra migliore nel ribaltare i piloti. Eliminiamo tutta la politica e questo permette loro di concentrarsi sulla guida della macchina il più rapidamente possibile. Possiamo riportare Seb in quella posizione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

























