F1 | Ferrari, nuovi aggiornamenti previsti al Nürburgring

"Nella prossima gara avremo qualcosa di leggermente più grande", ha detto Leclerc

Il monegasco ha chiuso il GP di Russia tra le Renault di Ricciardo e di Ocon
F1 | Ferrari, nuovi aggiornamenti previsti al Nürburgring

La trasferta di Sochi ha rappresentato un leggero bagliore di speranza per la Ferrari che ha disputato una discreta gara con Charles Leclerc chiusasi al sesto posto. L’upgrade tecnico sulla SF1000, dove nel GP di Russia sono stati montanti vari aggiornamenti, proseguirà anche nell’appuntamento del Nürburgring che si disputerà nella seconda domenica di ottobre.

A tal proposito, parlando con i giornalisti della prestazione di Sochi, Charles Leclerc ha detto: “Dal punto di vista della guida non è che abbiamo sentito una grande differenza – ha sottolineato l’alfiere della Rossa intervistato da Autosport – I dati dicono che si tratta di un piccolo guadagno, che è quello che ci aspettavamo, quindi questo è già positivo. Ora non vedo l’ora che arrivi la prossima gara dove normalmente avremo qualcosa di leggermente più grande”.

A Leclerc ha fatto eco Mattia Binotto: “Come ha detto Charles, avremo alcuni aggiornamenti in più al Nürburgring, ma ancora una volta non importanti. Penso che siano comunque importanti per noi considerando il livello di competitività. Poi ci concentreremo principalmente sul diffusore per il resto della stagione, ma non è stata ancora definito quando”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Ferrari, maggior carico al posteriore per aiutare Vettel

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati