F1 | Prost: “Kubica deve dare il massimo”

"Abbiamo detto che prenderemo una decisione per la F1 l'anno prossimo, non la prossima settimana"

F1 | Prost: “Kubica deve dare il massimo”

Alain Prost e tutta la Renaut sono con gli occhi puntati su Robert Kubica in queste ore impegnato con i Test a Budapest sulla sua monoposto. Il francese spera che il nuovo numero 46 possa ritornare a tempo pieno in Formula 1, dopo aver dato “tutto il massimo” in questa sua rimonta.

Ma mentre Prost rifiuta di trarre conclusioni troppo affrettate – vedere Kubica in pista già per il prossimo GP del Belgio – prima che Kubica abbia completato la sua prova all’Hungaroring, dall’altra parte è convinto di un suo ritorno a tra u poi di tempo: “Quello che potresti leggere sulla stampa da parte di Cyril Abiteboul è corretto. Appena siamo partiti con questo progetto, lui ha dovuto dare il massimo dall’inizio”, ha detto Prost a Crash.net. “Sta testando con un’auto di F1, su un circuito in cui non ha riferimenti. Vedremo. Non credo di poter dire qualcosa prima della fine del test”, ha continuato Alain Prost.

E quando è stato chiesto se e quanto Kubica prendesse in considerazione un ritorno lampo in Formula 1, il francese ha confermato: “Non voglio fare commenti. Abbiamo detto che prenderemo una decisione per la F1 l’anno prossimo, non la prossima settimana”, ha detto Prost.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati