F1 | Pro Exhibition, Tonizza e Bonito chiudono in 14° e 16° posizione

Ferrari in ombra nell'appuntamento spagnolo

Tonizza e Bonito delusi dopo il Virtual GP di Spagna
F1 | Pro Exhibition, Tonizza e Bonito chiudono in 14° e 16° posizione

Pro Exhibition. Ad aprire la giornata dei Virtual GP, questa volta sul tracciato del Montmelò, è stata come di consueto la gara riservata ai sim driver professionisti nella quale gli alfieri del FDA Hublot Esports Team hanno faticato più del previsto.

David Tonizza solo nei secondi finali è riuscito a risalire a centro gruppo, ottenendo l’undicesimo tempo. Enzo Bonito, invece, non è stato in grado di migliorare e si è dovuto accontentare della piazzola numero 19 sulla griglia di partenza.

La gara. Allo spegnersi dei semafori Bonito è stato autore di un grande scatto, balzando da 19° a 16°, anche se alla fine del primo passaggio è transitato 17°, dopo essere stato risorpassato dalla Renault di Fabrizio Donoso.

Tonizza ha invece vissuto un primo giro difficile, nel quale ha perso tre posizioni. Considerata la situazione, i due piloti di FDA Hublot Esports Team hanno optato per una strategia completamente diversa, allungando come nessun altro il primo stint, con l’obiettivo di finire la gara all’attacco sfruttando al massimo le gomme morbide. A

Alla fine il successo è andato a Frederik Rasmussen (Red Bull), mentre Tonizza e Bonito sono giunti al 14° e al 16° posto rispettivamente.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Tonizza e Bonito a ridosso della vetta nel Virtual GP di Baku

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati