F1 | Polemica FOPA-Liberty Media, Ecclestone: “Sono disponibile a dare una mano, non voglio che il mio sport vada a rotoli”
Mister E si è offerto come paciere nella diatriba che ha investito il Circus
In queste ore il mondo della Formula Uno è scosso dalla polemica sollevata dalla maggior parte dei membri della FOPA (l’associazione degli organizzatori legati ai Gran Premi di Formula Uno) che ha puntato il dito contro la gestione adottata da Liberty Media, il colosso americano a capo del Circus da due anni.
A fare da paciere in questa diatriba potrebbe essere l’ex patron della top class Bernie Ecclestone che, intervistato dal Daily Mail, si è offerto per questo delicato ruolo: “Basta che mi dicono cosa devo fare e lo faccio. Se vogliono il mio aiuto sarà ben lieto di darlo. Non voglio che in punto di morte lo sport che ho creato vada a rotoli”.
Nei giorni scorsi, attorno al nome di Ecclestone, sono circolari alcuni rumors che vorrebbero l’88enne imprenditore britannico pronto a rilevare il pacchetto azionario della Formula Uno da Liberty Media tornando così al timone del Circus.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui