F1 | Perez sulla scelta di Vettel di andare in Aston Martin: “Grande decisione, avrà una macchina fantastica”
"Avrà sicuramente buoni momenti", ha ammesso Checo
L’ultimo mercato piloti ha portato un rimescolamento in griglia soprattutto tra i top team. Alcuni di questi cambiamenti hanno riguardato anche Sergio Perez e Sebastian Vettel. Il messicano ha infatti dovuto far posto in Racing Point, che da inizio 2021 ha cambiato denominazione in Aston Martin, al tedesco quattro volte campione che ha salutato la Ferrari per lasciare spazio a Carlos Sainz.
La disoccupazione di Checo è però durata solamente qualche giorno, dopo aver corso l’ultima gara in Racing Point ad Abu Dhabi, con l’ufficialità come nuovo pilota Red Bull per il 2021 arrivata qualche giorno prima di Natale.
Perez, parlando di Vettel, ha espresso parole importanti sottolineando la bontà della decisione presa dal pluri-iridato: “Penso che Seb abbia decisamente preso una grande decisione – ha dichiarato l’alfiere della Red Bull, citato da Formula1.com – Arriverà in una squadra di piloti puri, in una squadra dove avrà sicuramente buoni momenti. Gli piacerà e, soprattutto, si divertirà un po’. Non ho dubbi che la squadra sarà una delle più forti il prossimo anno, quindi avrà sicuramente una macchina fantastica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui