F1 | Perez su Vettel: “Sarà la sua ultima stagione in Formula 1”
"Questo periodo lo ha aiutato a pensare al suo futuro"
Non è ancora certo il futuro di Sebastian Vettel dopo la sua decisione di lasciare la Ferrari a fine stagione. In queste ore stanno circolando molte voci e oggi, si fa sempre più insistente l’indiscrezione che il quattro volte iridato potrebbe approdare alla McLaren con un contratto di una sola stagione.
Non è di questo parere il pilota della Racing Point, Sergio Perez, secondo il quale, il tedesco potrebbe addirittura appendere il casco al chiodo:
“Durante il lockdown probabilmente si è reso conto di come sta andando tutto adesso e questo lo ha aiutato a pensare al suo futuro”, ha dichiarato il messicano ad Autosport.
“Dipende da quanto ha voglia di continuare. Le sue opzioni per un’altra squadra potrebbero essere la McLaren, ad esempio, ma non ne sono sicuro. Probabilmente sarà il suo ultimo anno in F1. Penso che sia più vicino a lasciare la F1, che unirsi a una nuova squadra. Non so cosa gli stia passando per la testa in questo momento”.
In merito alle voci sul possibile passaggio di Carlos Sainz alla Ferrari, Perez ha aggiunto:
“Ha fatto un’ottima stagione alla McLaren e alla fine in Formula 1 conta il momento e sulle possibilità che puoi sfruttare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui