F1 | Perez: “Senza i problemi di Melbourne sarei in testa al Mondiale”

"Non viaggerei per il mondo se non credessi di poter diventare campione", ha detto il messicano

F1 | Perez: “Senza i problemi di Melbourne sarei in testa al Mondiale”

Sergio Perez crede fortemente alla possibilità di laurearsi campione del mondo in questa stagione. Il messicano è reduce da un grande weekend che lo ha visto protagonista in quel di Baku, dove ha conquistato la vittoria sia nella Sprint Race che nella gara disputata domenica. Un doppio successo che, complici anche le difficoltà del compagno di squadra Max Verstappen, lo hanno portato a soli sei punti dall’olandese del Mondiale piloti. Una sfida, quella tra i due alfieri della Red Bull, più che mai aperta grazie anche ad una monoposto nettamente più forte rispetto alla concorrenza.

“Penso che, avendo tre figli a casa, non viaggerei per il mondo se non credessi di poter essere un campione – ha dichiarato Perez ai microfoni di Sky Sports – Ci sto lavorando, ma ovviamente c’è così tanto di cui poter parlare fuori dalla monoposto, e penso che sia importante dare il meglio in pista”.

Perez ha poi aggiunto: “Senza i problemi che abbiamo avuto nelle qualifiche a Melbourne, saremmo dovuti essere in testa al campionato. Sicuramente c’è tutto per credere che possiamo fare bene quest’anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati