F1 | Perez preoccupato per il crollo finanziario della Force India

"Mi ritengo fortunato perché ho due opzioni valide, ma vorrei restare"

F1 | Perez preoccupato per il crollo finanziario della Force India

Il pilota messicano si trova costretto a pensare al suo futuro, dopo le voci sul crollo finanziario della scuderia indiana.

Sergio Perez ha ribadito che la sua priorità è quella di restare alla Force India ma nello stesso tempo, deve comunque valutare altre opzioni.

“In questo momento la situazione è critica -ha dichiarato il messicano- non è un segreto che il team è in difficoltà ma nonostante questo, siamo quinti nel campionato costruttori e questo dimostra quali potenzialità abbiamo. Voglio vedere cosa accadrà nelle prossime settimane perché reputo questa squadra molto forte. Credo che ora con la pausa estiva potrò avere le idee più chiare e quindi potrò prendere una decisione. Mi ritengo fortunato perché ho due opzioni valide e voglio solo vedere cosa sarà più conveniente per me per il prossimo anno. Tuttavia, voglio aspettare perché ritengo questa squadra la più forte del centro gruppo”.

Il capo Otmar Szafnauer, ha ammesso che ci saranno delle trattative con Sergio Perez e gli sponsor verso il periodo che coincide con il gran premio del Messico.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati