F1 | Perez non ha dubbi: resterà in Red Bull anche nel 2025

"C'è un motivo per cui abbiamo esteso il mio contratto. Stiamo lavorando per farcela", ha sottolineato Checo

F1 | Perez non ha dubbi: resterà in Red Bull anche nel 2025

“Se resterò in Red Bull al 100% anche nella prossima stagione? Sì, esattamente”. Con queste parole Sergio Perez, almeno dal suo punto di vista, ha chiuso definitivamente la porta a ogni tipo di speculazione che lo vedrebbe lontano dalla Red Bull al termine della stagione. Il messicano, protagonista anche quest’anno di una stagione difficile dove attualmente paga 251 punti di ritardo dal compagno di squadra Max Verstappen che si è confermato campione del mondo per la quarta stagione consecutiva, ha esternato sicurezza sulla sua permanenza con la scuderia di Milton Keynes.

Checo, che in estate ha esteso fino al 2026 il suo contratto con la squadra anglo-austriaca, ha discusso delle recenti prestazioni e al tempo stesso confida di riuscire a svoltare lavorando con il team per eliminare tutte quelle criticità che ne hanno contraddistinto in negativo questo campionato.

“Probabilmente a Las Vegas non avevamo lo stesso ritmo che avevamo a San Paolo, ma penso che ci siano alcuni segnali promettenti  – ha dichiarato Perez, citato da F1.com – Non eravamo così competitivi a Las Vegas come gerarchia di squadre, ma credo che qui (Qatar, ndr) dovrebbe essere una buona pista per noi”.

Perez poi, parlando della sua situazione contrattuale, ha aggiunto: “C’è un motivo per cui abbiamo esteso il mio contratto durante l’anno, e la squadra sa tutto ciò che deve sapere. Sappiamo esattamente dove siamo in termini di prestazioni, in termini di problemi, e di difficoltà che abbiamo avuto. Stiamo lavorando duramente per farcela e tornare a vivere una stagione migliore di quella appena trascorsa”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati