F1 | Perez: “Ho cercato il limite”

"È stata una una giornata disordinata. Non solo con quello che è accaduto in FP1, ma anche a causa di tutte le bandiere gialle e rosse"

F1 | Perez: “Ho cercato il limite”

“Questa mattina l’obiettivo era cercare di trovare i limiti, e credo di averlo fatto! Meglio sia successo oggi che domani”, ha commentato Sergio Perez, parlando dell’incidente che l’ha coinvolto nelle FP1 del venerdì del GP di Baku. Anche se c’erano pesanti danneggiamenti alla VJM10, la Force India è riuscita a portare il messicano nelle FP2. “Voglio ringraziare i miei meccanici e tutta la squadra per aver riparato l’automobile così rapidamente”, ha detto. “Sono alcuni dei ragazzi migliori in tutto il circuito, e l’hanno dimostrato”, ha continuato.

Il messicano, comunque, ha fatto una performance ottima: “È stata una una giornata disordinata. Non solo con quello che è accaduto in FP1, ma anche a causa di tutte le bandiere gialle e rosse che interrompono il flusso delle sessioni. Penso ancora che siamo in una buona posizione”, ha aggiunto. “Abbiamo un buon potenziale per il fine settimana”, ha continuato Perez.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati