F1 | Perez: “E’ un GP speciale, voglio essere perfetto”

"E' importante che la Formula 1 resti in Messico"

F1 | Perez: “E’ un GP speciale, voglio essere perfetto”

Il pilota messicano era presente alla conferenza stampa che anticipa il weekend di gare. Per Sergio Perez sarà fondamentale fare una buona prestazione davanti ai suoi tifosi:

“E’ la mia gara di casa. Nella giornata di ieri ho fatto di tutto. Questo è un GP speciale per me, uno dei migliori in calendario, voglio essere perfetto. Non vedo l’ora di poter regalare una bella gara al mio pubblico. Lo scorso anno stavamo facendo un bel GP ma poi abbiamo avuto un problema con i freni. Abbiamo avuto un po’ di gara sfortunate qui in passato. Ad esempio nel 2015 con la Safety Car che è uscita nel momento sbagliato per noi, quindi spero che questo weekend possiamo continuare il momento positivo che stiamo vivendo completando una bella gara”.

 “Importante che la F1 resti in Messico. Tifosi calorosi e un circuito unico come Monza, Silverstone. E per me sapere che il GP del Messico resterà per altri tre anni è importante”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Racing Point, accordo concluso con l’Aston Martin

Il 30 marzo gli azionisti dell'Aston Martin hanno completato l'accordo con il consorzio Yew Consorzio Tree facente capo a Lawrence Stroll
Aston Martin prenderà il posto della Racing Point sulla griglia di partenza della Formula Uno a partire dal 2021. La