F1 | Palmer: “Voglio andare in un posto dove posso divertirmi”

"La Formula 1 è fantastica e vorrei restare ma ogni anno c'è la stessa pressione, a meno che non corri per un top team"

F1 | Palmer: “Voglio andare in un posto dove posso divertirmi”

A fine stagione, il pilota della Renault si troverà senza un posto per il 2018; da qui la volontà di cercare altre avventure dove poter restare per molto tempo.

Non è bastato il sesto posto di Singapore per assicurarsi un sedile per la prossima stagione e parlando del suo futuro, l’inglese ha dichiarato che al momento la Formula 1 per lui è un ambiente insicuro ed è per questo che cerca stabilità per poter sviluppare la sua esperienza:

“Se sarò fuori dalla Formula 1 allora inizierà per me un nuovo capitolo e ovviamente darò tutto me stesso per restarci a lungo. La Formula 1 è fantastica e vorrei rimanere ma ogni anno c’è sempre la stessa pressione, a meno che non corri per uno dei top team. Perciò, voglio andare in un posto dove posso divertirmi e dove ho la sicurezza di poter restare a lungo”.

L’inglese al momento ha scartato l’opzione Indycar e l’unico posto ancora disponibile in Formula 1 sembrerebbe essere la Williams, dove però ci sono altri piloti che vorrebbero quel sedile come Felipe Massa, Paul di Resta e Robert Kubica:

“A quanto mi sembra di capire, c’è solo un posto e ci sono diversi piloti che sono interessati. C’è un’opportunità ma non voglio illudermi, devo solo fare il meglio che posso e vedere cosa si realizza. Per il resto, non so altro”.

Jessica Cortellazzi

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati