F1 | Palmer: “In Spagna si preannuncia un weekend importante per la Ferrari”

"La Ferrari dovrà fermare lo slancio di Verstappen e tornare alla vittoria", ha detto l'ex pilota della Renault

F1 | Palmer: “In Spagna si preannuncia un weekend importante per la Ferrari”

Il GP di Spagna, sesto appuntamento stagionale del Mondiale 2022 di Formula 1 che si svolgerà tra due settimane a Barcellona, sarà uno snodo importante per la Ferrari. La scuderia del Cavallino infatti porterà importanti aggiornamenti sulla F1-75 che avranno lo scopo di riportare Maranello davanti alla Red Bull, con quest’ultima che si è avvicinata sensibilmente alla Rossa (sia nel Mondiale piloti che in quello costruttori) dopo le ultime due gare vinta da Max Verstappen.

Discutendo sulla Ferrari, Jolyon Palmer attende il weekend del Montmeló per osservare le prestazioni della monoposto guidata da Charles Leclerc e da Carlos Sainz.

Finora la Ferrari si è trattenuta con gli aggiornamenti, ma la prossima volta in Spagna introdurrà alcuni nuovi aggiornamenti sulla sua vettura per rispondere alla Red Bull – ha scritto Palmer su Formula1.com nel suo approfondimento post GP di Miami – Si preannuncia un fine settimana emozionante e importante per entrambi i team, ma in particolare per la Ferrari che dovrà fermare lo slancio di Verstappen e tornare alla vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati