F1 | Ocon: “Alonso è una leggenda di questo sport”
Sulle parole dello spagnolo dopo il GP del Brasile: "Non è un segreto che sono rimasto deluso nel leggere i suoi commenti"
Quello tra Fernando Alonso ed Esteban Ocon è stato un rapporto che si è caricato di esplosività nell’ultimo scorcio di campionato. I due alfieri dell’Alpine, con lo spagnolo che ad Abu Dhabi ha concluso la sua esperienza nella scuderia francese per abbracciare la causa Aston Martin, sono stati protagonisti di contatti nella gara del Brasile che hanno portato Alonso a sollevare critiche nei confronti del compagno di squadra.
Una situazione che non è affatto piaciuta ad Ocon che, nonostante le parole non certo felici del due volte campione del mondo, ne ha comunque riconosciuto la grandezza all’interno del mondo del Circus.
“Non è un segreto che sono rimasto deluso nel leggere i suoi commenti dopo la gara – ha dichiarato Ocon, intervistato dai media durante il weekend di Abu Dhabi – Non c’era bisogno criticare come che ha fatto. Ma lo rispetto molto. Lo rispetterò per sempre per quello che ha fatto in pista nel corso degli anni. È una leggenda di questo sport e questo non cambierà, ma sono rimasto un po’ deluso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui