F1 | Montoya su Bottas: “Valtteri è un pilota più completo rispetto a Rosberg”

"L'anno scorso è stato molto difficile per lui, ma è stato bravo a recuperare", ha aggiunto

Il colombiano ha parlato della prima parte di stagione del finlandese, sottolineando come quest'ultimo abbia completamente cambiato il proprio approccio dopo le difficoltà della passata stagione
F1 | Montoya su Bottas: “Valtteri è un pilota più completo rispetto a Rosberg”

In una chiacchierata concessa alle colonne del quotidiano spagnolo AS, Juan Pablo Montoya ha parlato delle differenze tra Valtteri Bottas e Nico Rosberg, unico pilota Mercedes capace a soffiare un titolo mondiale a Lewis Hamilton, sottolineando come il finlandese possa contare su una preparazione e su una guida molto più ampia rispetto al tedesco.

Un attestato di stima importante da parte del colombiano che conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, di come l’opinione comune di addetti e appassionati sia cambiata nei confronti del pilota della Mercedes. Fino all’anno scorso, infatti, l’ex Williams veniva solo visto come un secondo pilota e mai nessuno si sarebbe mai azzardato a effettuare un paragone con Rosberg.

“Valtteri Bottas è un pilota più completo rispetto a Nico Rosberg”, ha affermato Juan Pablo Montoya. “L’anno scorso è stato molto difficile per lui, ma è stato bravo a recuperare e adesso sta facendo qualcosa di veramente buono”.

Su Lewis Hamilton ha invece aggiunto: “Lewis comincia a commettere errori nelle libere e questa è una novità. Sta trovando maggiori difficoltà rispetto al passato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati