F1 | Montezemolo: “Rinnoverei il contratto a Vettel”

"E' ancora molto veloce e ha esperienza"

Secondo l'ex presidente della scuderia di Maranello, ci sarà un "degno campione del mondo 2020"
F1 | Montezemolo: “Rinnoverei il contratto a Vettel”

Stando alle ultime voci di mercato, la Ferrari avrebbe proposto al quattro volte campione del mondo il rinnovo di una stagione con l’ingaggio ridotto notevolmente. Intervistato da “Il Resto del Carlino”, l’ex presidente della Ferrari, ha ammesso che confermerebbe subito il tedesco, se fosse ancora lui in carica:

“Seb è ancora molto veloce, ha molta esperienza e non credo che gli manchi la  motivazione. Inoltre, la sua presenza sarebbe utile anche a Leclerc, che ha molto talento ma deve confermarsi ai vertici dopo una splendida stagione e quindi avrà molta più pressione su di lui”.

A Luca Cordero di Montezemolo è stata poi chiesta un’opinione sulla crisi che sta attraversando la Formula 1 a causa della pandemia di Covid-19; secondo lui anche con un calendario più breve ci sarà comunque un “degno campione del mondo”:

Sarà una stagione destinata a entrare nella storia per la sua unicità. Spero che si inizi al più presto ma sarà una stagione destinata a passare alla storia, proprio per la sua unicità, vale lo stesso per la Serie A, solo a sicurezza garantita e a porte chiuse, perché sarà così per i prossimi tempi, temo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati