F1 | Mondiale combattuto, Domenicali: “Quanto ho affermato ad inizio anno si è avverato”

"Questa situazione continuerà sicuramente fino al termine del 2025", ha affermato il CEO del Circus

F1 | Mondiale combattuto, Domenicali: “Quanto ho affermato ad inizio anno si è avverato”

Alla fine ha avuto ragione Stefano Domenicali. L’ex team principal della Ferrari, ora amministratore delegato della Formula 1 targata Liberty Media, ha esternato tutta la sua soddisfazione nell’avverarsi di quel pensiero che ha pronunciato ad inizio anno, dopo un 2023 in cui Red Bull e Max Verstappen avevano letteralmente rubato la scena in pista con un dominio a dir poco imbarazzante.

Ad oggi infatti quello scenario appare lontanissimo, con la prima parte di stagione che ha visto sì ben sette vittorie del binomio succitato ma le restanti gare sono state un’alternanza di McLaren, Ferrari e Mercedes che si sono avvicendate sul gradino più alto del podio.

“Sono molto contento di dire che ciò che ho affermato all’inizio dell’anno è esattamente ciò che sta accadendo, quando tutti credevano che lo stessi dicendo per ragioni politiche”, ha dichiarato Domenicali intervistato da Autosport.

Il CEO del Circus, continuando a discutere dell’argomento riguardante l’azione in pista, ha aggiunto: “Questo continuerà sicuramente fino alla fine del 2025. Questo elemento di azione sportiva e emozione sportiva sarà sicuramente presente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati