F1 | Mission Winnow potrebbe non essere più title sponsor della Ferrari

"Ne stiamo discutendo con PMI", ha detto Binotto

F1 | Mission Winnow potrebbe non essere più title sponsor della Ferrari

In futuro la Ferrari potrebbe non avere più come title sponsor Mission Winnow, il logo appartenente alla Philip Morris presente su caschi, tute e monoposto del Cavallino a partire dall’ottobre 2018. Sulla questione è intervenuto il TP della Ferrari Mattia Binotto affermando come PMI, uno dei partner storici della Rossa, dovrebbe continuare il sodalizio con il Cavallino mentre Mission Winnow potrebbe abbandonare la denominazione ufficiale Ferrari con cui la Scuderia è iscritta presso la Federazione.

Ricordiamo che Mission Winnow, viste le problematiche imposte dai governi sulla sponsorizzazione del tabacco, non è stato mostrato sulla SF21 in diversi appuntamenti iridati.

Stiamo ancora discutendo con PMI. È molto probabile che PMI rimanga, ma forse non come title sponsor. Vediamo – ha dichiarato Binotto, citato da Autosport – Dipende cosa si intende per Mission Winnow, macchina o altro. Hai menzionato gli adesivi, quindi stiamo discutendo sui diritti. Sarà annunciato non appena saremo pronti a farlo”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati