F1 | Michael Schumacher, le parole della moglie Corinna: “È un combattente, non si arrenderà”

La moglie del sette volte campione del mondo risponde con una lettera al musicista tedesco Sascha Herchenbach, che nel 2014 dedicò una canzone a "Schumi"

F1 | Michael Schumacher, le parole della moglie Corinna: “È un combattente, non si arrenderà”

Corinna Schumacher torna a parlare pubblicamente del marito Michael. L’occasione per farlo è una lettera in cui la moglie del sette volte campione del mondo di Formula 1 ha ringraziato il musicista tedesco Sascha Herchenbach, il quale nel dicembre 2014 compose una canzone in onore di Michael Schumacher, intitolata ‘Born to Fight’, di cui inviò una copia del cd direttamente a Corinna.

Come rivelato dallo stesso Herchenbach al magazine tedesco Bunte, la lettera di Corinna è stata scritta a mano e l’esistenza della stessa è stata accertata solo adesso. Michael è un combattente e non si arrenderà. Grazie per il suo regalo e la sua vicinanza in questo momento difficile. È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia” – le parole scritte dalla donna.

Dopo il grave incidente del 29 dicembre 2013, in cui l’ex Ferrari sulle nevi di Méribel cadde sugli scii battendo violentemente la testa contro una roccia, “Schumi” starebbe proseguendo la propria complicata riabilitazione in Svizzera, nella sua casa vicino a Ginevra, assistito da uno staff di quindici persone.

3.5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Michael Schumacher Story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”
News F1

F1 | Badoer ammette: “Spesso vado a trovare Michael Schumacher”

"Vado a visitarlo frequentemente, ma la famiglia vuole mantenere una sorta di segretezza intorno a lui e io rispetto la loro volontà" ha aggiunto
In un’intervista rilasciata alle colonne di Diariodelweb.it, Luca Badoer ha ammesso la propria vicinanza nei confronti di Michael Schumacher, rivelando