F1 | Mercedes, Wolff tiene alta la concentrazione: “Siamo motivati e non vogliamo farci trasportare dall’ottimismo”
"Non possiamo perdere punti in un momento così importante del campionato", ha proseguito l'austriaco
A pochi giorni dal prossimo Gran Premio di Russia, Toto Wolff ha parlato dei circa quaranta punti di vantaggio che Mercedes può vantare nella classifica costruttori, sottolineando come questo gap, sebbene positivo, non garantisca ancora nessuna vittoria.
Il Direttore esecutivo della Scuderia di Stoccarda, infatti, non intende abbassare la concentrazione nei restanti sei appuntamenti di questo campionato, soprattutto con una Ferrari così ferita e arrabbiata, e punta a massimizzare ogni risultato in questo finale di stagione.
Hamilton, ricordiamo, può contare su un gap di quaranta punti nei confronti di Sebastian Vettel, mentre Mercedes comanda la classifica costruttori con un bottino di trentotto punti sulla Scuderia di Maranello.
Ecco le parole rilasciate da Toto Wolff: “Ovviamente è meglio avere un vantaggio che non averlo, ma ci sono sei gare rimanenti e molti punti da segnare. Non possiamo perdere la concentrazione. Continueremo a spingere in ogni singola sessione, cercando di ottimizzare l’auto in ogni area possibile. Siamo motivati e non vogliamo farci trasportare dall’ottimismo: la nostra mentalità è molto positiva, siamo energizzati, le fabbriche sono in fermento e siamo eccitati per la lotta che si accenderà nelle prossime sei gare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui