F1 | Mercedes, Wolff sulle condizioni di Lauda: “E’ sulla strada giusta”
L'austriaco si è recato a Vienna per una visita di cortesia
Interpellato dalla RTL sulle condizioni di Niki Lauda, Toto Wolff ha rivelato come pian piano stia tornando al massimo della salute dopo il trapianto di polmoni accusato qualche settimana fa. L’austriaco, infatti, è andato a trovare l’attuale Direttore non esecutivo della Mercedes subito dopo la trasferta di Singapore, vedendolo per la prima volta dopo l’operazione eseguita a Vienna.
Una visita di cortesia dove l’austriaco ha potuto toccare con mano la grandissima capacità di ripresa dell’ex pilota di Ferrari e McLaren. Proprio in tal senso, Wolff ritiene che il recupero stia procedendo a gonfie vele e che l’austriaco stia ritrovando l’umore giusto dopo un periodo estremamente difficile.
Ecco le parole del Direttore esecutivo della Mercedes: “Sono andato a trovarlo e onestamente nutrivo una certa preoccupazione. Ha subito un grosso intervento e non sapevo cosa aspettarmi. Sono entrato in stanza e la prima cosa che ha fatto è stata sorridere. In quel momento ho pensato che fosse tutto ok. L’ho salutato dicendo ‘hai avuto aspetti migliori’ e lui mi ha risposto con un sonoro “stronzo” E’ chiaro come Niki sia sul sentiero giusto per tornare al massimo della forma”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui