F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Hamilton rinnoverà”

"La firma sul nuovo contratto è solo una questione di tempo" ha commentato

F1 | Mercedes, Wolff sicuro: “Hamilton rinnoverà”

È solo “una questione di tempo” prima che Lewis Hamilton sottoscriva un nuovo accordo Mercedes, parola di Toto Wolff. Secondo il Manager della Scuderia tedesca, i rapporti tra l’inglese e il team sono ottimi, soprattutto dopo l’ultimo mondiale 2017, ragion per cui non ci sarà nessun ripensamento in merito alla stesura del nuovo contratto. Il 33enne è legato alla Scuderia di Brackleky fino alla fine di questa stagione, ma da qualche mese è stata avanza un’offerta di prolungamento per altre tre stagioni con un grosso ritocco sull’ingaggio.

Lewis è diventato un pilastro fondamentale all’interno del team e continuare insieme sarebbe la scelta più logica”, ha detto Wolff. Le discussioni sono in corso, ma c’è molto ottimismo tra le parti. Per un nuovo accordo è solo una questione di tempo. Limeremo gli ultimi dettagli e apporremo le firme”.

Sulla pausa ha aggiunto: “Abbiamo avuto un buon inverno. C’è sempre dello stress quando progetti una nuova vettura, ma tutto è stato nella norma. In generale questo periodo dell’anno è sempre movimentato”.

Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati