F1 | Mercedes, Wolff: “Puntiamo al podio anche in Francia”

La scuderia di Brackley porterà altri aggiornamenti sulla W13

F1 | Mercedes, Wolff: “Puntiamo al podio anche in Francia”

La Mercedes sale consecutivamente sul podio da quattro GP. Al terzo posto di George Russell a Baku hanno fatto seguito infatti i tre podi consecutivi di Lewis Hamilton, quest’ultimo sempre terzo classificato a Montreal, Silverstone e Spielberg. Toto Wolff ammette che sebben la vittoria sia ancora lontana salire sul podio è comunque gratificante per un team che sta facendo molti sforzi per tornare competitivo ai massimi livelli dopo un inizio di campionato piuttosto complicato.

La Mercedes in effetti è sembrata migliorare molto da Barcellona in poi grazie ai sostanziosi sviluppi portati dal team, dimostrando su alcune piste – basti pensare proprio a Barcellona e Silverstone – di avere un passo gara al livello dei migliori.

La scuderia anglo-tedesca confida di poter ambire ad un piazzamento sul podio anche a Le Castellet.

Porteremo aggiornamenti anche in Francia per ridurre il gap dai primi – le parole di Wolff alla vigilia dell’appuntamento transalpino – I quattro podi consecutivi sono stati un premio agli uomini in pista e a chi lavora in fabbrica, per il duro lavoro che tutto il team sta facendo. La vittoria è ancora un po’ troppo lontana, ma il nostro obiettivo è quello di confermarci sul podio”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati