F1 | Mercedes, Wolff ottimista: “Lauda tornerà all’interno del paddock”

"E' un combattente e vuole essere informato su tutto", ha aggiunto

F1 | Mercedes, Wolff ottimista: “Lauda tornerà all’interno del paddock”

Niki Lauda tornerà all’interno del paddock, parola di Toto Wolff. Secondo quanto riportato dal Manager austriaco, infatti, l’attuale Presidente non esecutivo della Mercedes sta facendo passi da gigante e non vede l’ora di tornare a offrire il proprio contributo all’interno della Scuderia.

L’ex pilota di Ferrari e McLaren, ricordiamo, ha subito un trapianto di polmone per un infezione contratta in vacanza, precisamente a Ibiza. Un problema non da poco che l’ha portato ad affrontare un intervento chirurgico complesso ed estremamente pericoloso. Secondo quanto riportato da AutoBild, Lauda non dovrebbe tornare all’interno del paddock fino all’inizio dlla nuova stagione, ma non vanno esclusi clamorosi colpi di scena.

Ecco le parole di Toto Wolff al quotidiano Kronen Zeitung: “Niki è ovviamente indebolito fisicamente, ma per il resto non c’è alcuna differenz. Non ha perso nulla del suo umorismo secco ed è un combattente così fenomenale che sono davvero convinto che tornerà all’interno del paddock. Vuole sapere tutto sulla squadra e sui piloti. Mi ha chiesto di bombardarlo di e-mail alla fine di ogni giornata di prove”.

Sulla data di rientro ha aggiunto: “I medici non possono ancora rispondere a questa domanda, ma vi assicuro che Niki è in buone mani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,