F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton è uno dei migliori piloti di sempre”

Il boss del team tedesco parla del rinnovo del contratto di Hamilton fino al 2020

F1 | Mercedes, Wolff: “Hamilton è uno dei migliori piloti di sempre”

Dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di Lewis Hamilton con la Mercedes per 2 ulteriori anni, con validità per le stagioni 2019 e 2020, arrivano le parole dei diretti interessati. A parlare è Toto Wolff, boss Mercedes, che non nasconde la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto con il pilota inglese.

“Siamo stati sulla stessa linea con Lewis sin da quando dopo la fine della passata stagione ci siamo seduti per la prima volta per discutere i dettagli del contratto, ma chiaramente ci sono state molti speculazioni e molto interesse intorno a questa storia, quindi è positivo mettere tutto nero su bianco ed annunciarlo” – ha commentato Toto Wolff subito dopo l’annuncio del rinnovo -. “Abbiamo firmato gli ultimi documenti questa settimana e non volevamo far aspettare i tifosi a lungo! Non c’è molto che non è stato detto su Lewis come pilota di Formula 1, è uno dei migliori di tutti i tempi e i suoi record parlano da soli”.

Il boss del team tedesco ne ha approfittato anche per parlare di ciò che Hamilton vuol dire come pilota e come persona per la Mercedes: “Ciò che mi piace di più del lavorare con lui è conoscere la persona che si cela dentro il casco: la sua implacabile voglia di migliorarsi, la sua intelligenza emotiva come membro della squadra e la sua lealtà alle persone che lo circondano. La Mercedes è diventata la casa di Lewis in Formula 1 e la sua storia sarà per sempre legata a quella stessa della Mercedes-AMG Petronas. Sono sicuro che ci sono ancora molti capitoli della nostra storia da scrivere” ha poi concluso Wolff.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Cina, le nostre pagelleF1 | GP Cina, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Cina, le nostre pagelle

Verstappen "monotono", Norris guida da campione, Leclerc c'è
Max Verstappen 10 e lode Non si vede mai, nel senso che pronti via, saluta la compagnia e lo ritroviamo