F1 | Mercedes, Shovlin: “Non siamo i migliori, ma la strada è quella giusta”

Le Frecce d'argento sembrano essersi lasciate alle spalle il momento più difficile

F1 | Mercedes, Shovlin: “Non siamo i migliori, ma la strada è quella giusta”

Per la Mercedes sembra passato il momento più difficile. Nonostante la W13 non sia in lotta per il mondiale e non sia una monoposto vincente, la casa della stella a tre punte gara dopo gara sta dimostrando evidenti progressi. A Silverstone Lewis Hamilton è stato tra i piloti con il passo gara migliore e, nonostante l’impossibilità di resistere al più veloce Perez, il pilota britannico ha portato a casa il secondo podio consecutivo dopo l’altro terzo posto a Montreal.

Andrews Shovlin, il responsabile degli ingegneri di pista della Mercedes, ha commentato la prova del team a Silverstone con una nota di ottimismo, asserendo che dopo un inizio di stagione davvero complicato adesso il team è finalmente sulla strada giusta.

“Nelle prime gare lottavamo per sopravvivere, eravamo davvero in difficoltà – le parole di Shovlin come riportate da Motorsport.com – La vettura era molto complicata da capire, siamo stati bravi ad approfittare delle difficoltà altrui per fare alcuni bei risultati. Adesso invece la strada che dobbiamo seguire è sempre più chiara, questo è molto incoraggiante sotto il punto di vista degli sviluppi. Da Barcellona abbiamo cambiato tante cose, non siamo ancora i migliori, ma non siamo certo i peggiori. Abbiamo fatto evidenti progressi. E possiamo ancora lavorare su questa macchina”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati