F1 | Mercedes, Hamilton: “Sarà bello lottare con Charles e Max” [VIDEO]

Il cinque volte campione del mondo è stato retrocesso di tre posizioni

F1 | Mercedes, Hamilton: “Sarà bello lottare con Charles e Max” [VIDEO]

Lewis Hamilton ha concluso la qualifica del Gran Premio d’Austria con il secondo tempo ma poco dopo è stata data la conferma che la FIA gli ha inflitto una penalità di tre posizioni sulla griglia di partenza per aver ostacolato Kimi Raikkonen durante la qualifica.

Per quanto riguarda la qualifica, l’inglese ha ammesso di essersi trovato in difficoltà nelle fasi finali:

“Congratulazioni a Charles, è stato grandioso per tutto il weekend e noi non siamo riusciti a tenere il loro passo. Cercavo di stare davanti perché non volevo dare la scia a nessuno. Nell’ultimo giro mi sono trovato una posizione abbastanza buona, alla fine non sapevo bene a che punto avrei iniziato il giro perché mi sono trovato tre macchine dietro e sono andato in panico ma alla fine sono riuscito a fare un buon giro. Anche Max ha guidato bene per tutto il weekend e quindi sarà bello vedere tre team diversi nelle prime tre posizioni domani”. 

“Domani finalmente potrò lottare con il ragazzino. Ovviamente siamo tutti adulti, ma sono molto contento di poter gareggiare con due giovani talentuosi come Charles e Max, speriamo di fare una buona gara”. 


F1 | Mercedes, Hamilton: “Sarà bello lottare con Charles e Max” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati