F1 | Mercedes, Hamilton risponde alle accuse: “Poca concentrazione? Quest’anno sto dando il massimo”

"C'è una gran lotta per la leadership e sono molto coinvolto all'interno del team" ha commentato

F1 | Mercedes, Hamilton risponde alle accuse: “Poca concentrazione? Quest’anno sto dando il massimo”

Interpellato sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Bernie Ecclestone (Spreca energie e non è concentrato quanto dovrebbe.ndr), Lewis Hamilton ha evidenziato come le proprie prestazioni in pista non vengano influenzate dalla sua vita privata, sottolineando come questa stagione, grazie anche alla lotta di vertice con Ferrari e Red Bull, stia collaborando attivamente allo sviluppo della W09 EQ-Power+.

Secondo l’inglese, infatti, squadra e piloti non sono nelle condizioni di poter sprecare energia per argomenti esterni, considerando soprattutto l’inizio di campionato vissuto tra numerosi e bassi.

Ecco le parole di Lewis Hamilton: “Ci sono sempre dei commenti sul mio livello di concentrazione, ma quest’anno sto dando il massimo in questo senso. C’è una gran lotta per la leadership e sono molto coinvolto all’interno del team. Non siamo nelle condizioni di poter pensare ad altro. Onestamente non so quanti anni mi restano in Formula Uno, ma posso assicurarvi che apprezzo tantissimo correre, anche quando non vinco. Ci sono tanti viaggi da fare durante l’anno e senza voglia è una vita che non è possibile seguire”.

1.2/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati