F1 | Mercedes, Hamilton: “Le trattative per il rinnovo sono finite, la firma è vicina”
Il futuro dell'inglese sarà con la Stella: manca solo l'annuncio. Horner scherza: "Il suo ingaggio farà lacrimare Wolff e Lauda"
È solo una pura formalità il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes. Come ormai appurato da qualche mese, il 33enne britannico proseguirà la propria avventura con le Frecce d’Argento, anche se la data dell’annuncio ufficiale continua a slittare: “Non stiamo più parlando di molte cose. Si farà e penso presto. La firma è molto più vicina di quanto non lo sia mai stata: non ci sono più trattative in corso“ – ha dichiarato The Hammer a Sky Italia, tranquillizzando tutti sull’esito positivo del braccio di ferro con la scuderia tedesca.
Il prolungamento del contratto dovrebbe essere biennale, dunque sino al 2020, mentre Hamilton andrà ad incassare una cifra “monstre”, vicina a quella percepita da Sebastian Vettel. Tanto da spingere Christian Horner, team principal della Red Bull, a scherzarci su: “Dovrei pensare che si tratti di una grossa somma di denaro che farà lacrimare gli occhi di Toto (Wolff) e Niki (Lauda). È un quattro volte campione del mondo e dubito che sia a buon mercato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui