F1 | Mercedes, Hamilton esprime tutta la propria felicità su Twitter: “Orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme”

Soddisfazione dopo l'annuncio del rinnovo: "Eccitato per il futuro"

F1 | Mercedes, Hamilton esprime tutta la propria felicità su Twitter: “Orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme”

In un post pubblicato pochi minuti fa sul proprio canale ufficiale Twitter, Lewis Hamilton ha commentato il nuovo e tanto attenso rinnovo con Mercedes fino alla stagione 2020, ringraziando il team tedesco per il continuo impegno dal 1998 ad oggi. L’inglese, ricordiamo, ha cominciato la propria carriera nel motorsport grazie proprio alla casa di Stoccarda che, nei primi anni del 2000, ha deciso di scommettere su di lui, affidandolo sotto l’ala protettrice di Ron Dennis.

Da lì in poi è stato un continuo crescendo, partendo dal titolo GP2 conquistato nel 2006 con la ART e finendo la scorsa stagione col quarto titolo mondiale conquistato a Città del Messico. Hamilton, ricordiamo, guadagnerà uno stipendio record di 45 milioni di euro in due anni.

Ecco il commento del pilota inglese: “Sono nella famiglia Mercedes dal 1998 e sarò sempre grato per il sostegno, l’amore e la protezione dimostratami in questi anni. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme e ancora più eccitato per il futuro!”.


e

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati