F1 | Mercedes, Bottas sulla lotta mondiale: “Sarà una sfida tra me e Hamilton”

Sulle differenze ha aggiunto: "Lewis è più veloce nelle curve lente e riesce a gestire con maggior efficacia le gomme"

Bottas ha parlato della sfida mondiale, sottolineando come lotta si sta limitando ai due alfieri della Mercedes
F1 | Mercedes, Bottas sulla lotta mondiale: “Sarà una sfida tra me e Hamilton”

Poco prima di partire per la Germania, teatro dell’undicesimo round di questo mondiale 2019 di Formula 1, Valtteri Bottas ha parlato della lotta mondiale tra lui e Lewis Hamilton, sottolineando come entrambi siano riusciti ad aprire un buon vantaggio nei confronti degli inseguitori. Una situazione vantaggiosa, assolutamente insperata all’inizio di questo campionato, che permetterà ad entrambi di giocarsi il titolo mondiale senza badare eccessivamente a ciò che succederà alle proprie spalle.

“Siamo ancora a metà stagione e tutto può ancora accadere”, ha affermato il finlandese della Mercedes alle colonne di Racingnews365. “Ad oggi sembra che sarà una sfida tra me e Lewis, visto che siamo riusciti a creare un gran divario con il resto del gruppo. Personalmente mi sto concentrando su me stesso e sul modo in cui posso recuperare i punti di svantaggio”.

Sulle differenze con lo stile di Hamilton ha aggiunto: “Lewis è più veloce nelle curve lente e riesce a gestire con maggior efficacia le gomme. I dati mostrano questi. Ho bisogno di migliorare ed è qualcosa che spetta a me”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati