F1 | McLaren, Stella predica cautela sulle novità in programma a Baku

"Serviranno altri step prima di arrivare a battagliare per il quarto posto nel Costruttori", ha affermato il TP della scuderia inglese

F1 | McLaren, Stella predica cautela sulle novità in programma a Baku

Intervistato da Autosport prima di volare a Melbourne per il prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Andrea Stella ha parlato del grosso pacchetto evolutivo che la McLaren presenterà tra un mese a Baku, precisando come la speranza comune all’interno della squadra sia quella di compiere un’importante passo in avanti in termini non solo di performance, ma anche di ottimizzazione del pacchetto.

Allo stesso modo, però, l’Ingegnere italiano non si aspetta una MCL60 in grado di battagliare con Aston Martin, visto che per raggiungere tale risultato – considerato il passo mostrato dalla AMR23 in queste prime uscite stagionali – serviranno nuovi e constanti aggiornamenti riguardanti più aree della vettura.

“I numeri del pacchetto di aggiornamenti che stiamo preparando in vista di Baku sono assolutamente promettenti”, ha affermato il Team Principal della Scuderia di Woking. “Speriamo che dalla sesta posizione attuale ci consenta di arrivare quinti. Allo stesso modo, però, per raggiungere il nostro obiettivo stagionale – ovvero il quarto posto nel mondiale Costruttori – servirà un’ulteriore passo in avanti. Saranno necessari altri update”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati