F1 | McLaren smentisce un possibile allontanamento di Stoffel Vandoorne già dal GP del Belgio
Massima fiducia in vista dei prossimi appunamenti
Nonostante l’ultimo ritiro accusato in Ungheria, Zack Brown continua a puntare fortemente su Stoffel Vandoorne, talento belga che nel corso di questo campionato sta affrontando più di qualche difficoltà sul piano delle prestazioni. L’Amministratore Delegato della Scuderia di Woking, infatti, ha smentito un possibile allontanamento del proprio pilota già a partire dall’appuramento di Spa, sottolineando come l’intero team stia lavorando insieme a Stoffel per risolvere i tanti problemi tecnici accusati dalla sua MCL33.
Vandoorne, ricordiamo, è seria difficoltà per quello che riguarda il 2019, con Lando Norris e Carlos Sainz che potrebbero prendere il suo posto e quello di Fernando Alonso a partire dalla prossima stagione.
Ecco le parole di Zack Brown a La Derniere Heure: “Un suo allontanamento a Spa? E’ molto improbabile. La squadra sta supportando Stoffel moralmente e tecnicamente, tant’è che nel corso degli ultimi due appuntamenti abbiamo modificato gran parte della sua macchina, e continueremo a farlo. Stiamo parlando con altri piloti per futuro, ma è normale in questo momento della stagione. Sul presente, però, siamo completamente concentrati su Stoffel e le sue prestazioni”.
“Sono fiducioso”, ha aggiunto il talento belga. “Negli ultimi GP la situazione non era andata affatto bene, ma in Ungheria abbiamo visto la luce in fondo al tunnel. Purtroppo in Formula Uno funziona così”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui