F1 | McLaren, Seidl: “Battaglia aperta con Ferrari. Abbiamo tutto per poter lottare fino alla fine”
"Hanno tutto per avere anche una seconda metà di stagione forte", l'ammissione del TP di Woking
Non solo Mercedes e Red Bull. Quest’anno il Mondiale di Formula 1 ci sta proponendo sia la sfida al vertice tra Brackley e Milton Keynes, anche per quel che riguarda il titolo piloti, che quella per il gradino più basso del podio iridato tra McLaren e Ferrari. Su quest’ultima battaglia, che al momento sta premiando Woking che mantiene tre punti di vantaggio nei costruttori su Maranello, si è espresso Andrea Seidl. Il TP della McLaren ha dichiarato come la sfida alla Rossa sarà aperta ma al tempo stesso è certo che la contesa sarà portata avanti fino alla fine.
“Penso che sia una battaglia aperta, come abbiamo visto per tutta la prima metà della stagione – ha dichiarato Seidl, citato RacingNews365.com – L’Ungheria non è andato secondo i piani, ma non c’era nulla che possiamo controllare. È stato incoraggiante vedere sabato avremmo potuto davvero combattere la Ferrari su una pista come questa, perché è qualcosa che abbiamo fatto. Nelle prime gare della stagione su piste simili dove non potevamo andare al loro ritmo. Questo parla anche del buon lavoro che tutti hanno fatto a casa dal lato dello sviluppo, migliorando continuamente la macchina, e questo è incoraggiante per il seconda parte della stagione”.
Seidl, completando la propria disamina, ha aggiunto: “È anche chiaro che la Ferrari è ovviamente una squadra molto forte, molto esperta. Hanno tutto per avere anche una seconda metà di stagione forte. Hanno due tra i migliori piloti, ed è per questo che dobbiamo essere in prima linea in tutti gli aspetti delle corse. Penso che abbiamo tutto nelle nostre mani per lottare fino all’ultima gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui