F1 | McLaren, Norris: “Vogliamo tornare dove sappiamo che dovremmo essere”
"L'importante è che siamo ancora tutti motivati", ha affermato il giovane talento inglese
È un inizio di stagione da dimenticare quello che ha visto protagonista la McLaren, con la scuderia di Woking che è apparsa in netto ritardo rispetto ai top team con l’introduzione del nuovo regolamento. Il team inglese infatti sta pagando dazio, come si evince dai risultati ottenuti finora in pista, ma Lando Norris è certo che la squadra con la motivazione che la caratterizza saprà tornare a lottare per il target di obiettivi che si era prefissata.
“Non puoi mentire. Se hai punti e hai vittorie e hai podi, c’è sempre un aumento del morale – ha dichiarato Norris, citato da Formula.1com – Penso che ci siano aspettative, ovviamente, e come persone che corrono, vogliamo vincere e fare bene. Non saremo mai così felici di essere in P16 rispetto a P8 o P7 o altro. È svanita un po’ della nostra felicità. Penso che la cosa fondamentale sia che tutti siano ancora molto motivati. E anche se sono due mesi di lotta, o sei, sette, otto gare, penso che tutti siano abbastanza fiduciosi e che possiamo fare di nuovo buoni progressi tornando dove dovremmo essere”.
Norris, completando la propria disamina, ha aggiunto: “Non credo che possiamo essere contenti di dove siamo. Non possiamo essere felici, ma l’importante è che siamo ancora tutti motivati a tornare dove sappiamo che dovremmo essere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui