F1 | McLaren, Norris: “Se lotterò con Russell significa che saremo ben messi”
Il pilota della McLaren spera in un buon inizio, ma regna l'incognita
Lando Norris è tra i piloti che ha ovviamente alte aspettative in vista del 2022. Il talentuoso pilota inglese spera che la McLaren possa continuare nel suo percorso di crescita, pur consapevole che il gap con i primi non è così facile da chiudere nonostante l’entrata in vigore del nuovo regolamento.
Ecco perché Norris è convinto che se avesse l’opportunità di lottare alla pari con il suo amico George Russell, dal 2022 pilota Mercedes, questo sarebbe certamente un ottimo segnale per la McLaren, perché significherebbe avere prestazioni alla pari con uno dei top team per eccellenza. Dopotutto i valori in pista sono un’incognita per tutti, ma nell’ambiente tutti quanti bene o male si aspettano di vedere ancora avanti Mercedes e Red Bull.
“La mia speranza è di poter lottare ruota a ruota con Russell, se lottiamo alla pari con lui significa che abbiamo avuto un ottimo inizio di 2022, o uno negativo sia per noi che per Mercedes! – le parole del pilota inglese della McLaren – Scherzi a parte, se siamo in gradi di correre alla pari con Mercedes credo che potremo dire di essere molto avanti. Dobbiamo puntare ad avvicinare le prime squadre, noi abbiamo del terreno da recuperare e non sarà facile, i nuovi regolamenti sono un’opportunità ma nessuno sa dove si trova attualmente. Mi auguro di potermi trovare ruota a ruota con Russell, vorrebbe dire che abbiamo chiuso il gap”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui